Calciomercato InterPrimo Piano

Stankovic, l’Inter può perderne definitivamente il controllo: la situazione

Filip Stankovic, portiere che si è disimpegnato in maniera ottimale nella sfida persa dal suo Venezia contro l’Inter con il punteggio di 1-0, potrebbe dire per sempre addio ai nerazzurri a causa di questo.

IL PUNTO – Il cartellino di Filip Stankovic potrebbe sfuggire al controllo dell’Inter, nonostante l’apprezzamento che la società nerazzurra ha sempre affermato di avere nei suoi riguardi. Questo è quanto anticipato da Matteo Moretto, che ha sottolineato come il Venezia possa riscattare il serbo per una cifra pari a 2 milioni di euro. Il riscatto diventerebbe obbligatorio al sussistere di determinate condizioni, al momento non ancora rese note.

Stankovic e la clausola che si è riservata l’Inter

LA DECISIONE – L’Inter non avrebbe inserito nell’accordo stipulato con il Venezia alcun riferimento alla possibilità di esercitare un contro riscatto a una cifra ovviamente superiore a quella di 2 milioni. Ciò sta a significare che, per una somma decisamente risibile come quella ora indicata, i nerazzurri potrebbero definitivamente perdere il controllo di Stankovic senza avere la possibilità di esercitare alcun diritto in senso contrario al verificarsi di tale eventualità.

IL VANTAGGIO – L’unica clausola vantaggiosa per i meneghini è quella del 50% sulla futura rivendita, una ricompensa di natura economica che però non consentirebbe di riportare il serbo a Milano al momento ritenuto opportuno dall’Inter. L’auspicio è che i nerazzurri non debbano poi pentirsi di una scelta che, col senno di poi, probabilmente nessuno in dirigenza avrebbe fatto oggi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.