Calciomercato Inter

Stankovic con l’Inter in tournée ma non nel futuro. La situazione portieri – TS

Inzaghi in Giappone potrà contrare anche su Stankovic, oltre che su Di Gennaro. Ma fra i due c’è una differenza per il futuro in nerazzurro secondo TuttoSport.

PARTENZA – Continua l’allarme portieri in casa Inter, senza più André Onana, Samir Handanovic e Alex Cordaz. L’unica certezza su cui Simone Inzaghi ha potuto contare nelle ultime settimane è il nuovo acquisto Raffaele Di Gennaro, che verrà impiegato come terzo portiere nella prossima stagione alle porte. L’ex Gubbio è partito con il resto della squadra per la tournée nipponica estiva e con lui anche Filip Stankovic. Inzaghi sfrutterà sicuramente il figlio d’arte, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, in almeno una delle due amichevoli in programma in Giappone. Secondo TuttoSport, però, nonostante abbia dimostrato il suo talento nelle ottime stagioni disputate in prestito al Volendam, Stankovic non è destinato a restare in nerazzurro. Il giovane portiere, infatti, probabilmente continuerà a crescere lontano da Milano, proprio come il suo coetaneo Eddie Salcedo. L’attaccante non è stato convocato da Inzaghi per la preparazione in Giappone e sembra vicino a tornare al Genoa.

Fonte: TuttoSport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.