Calciomercato Inter

Stankovic perso? Non del tutto! L’Inter può avanzare due jolly – CdS

Filip Stankovic fin qui autore di una stagione molto positiva al Venezia, tanto da essere il portiere con più parate da ottobre ad ora. Il ragazzo, ceduto in prestito in estate dall’Inter, presto sarà tutto dei lagunari. Ma Viale della Liberazione ha ancora chance di riprenderselo.

LA SITUAZIONE – Sul Corriere dello Sport, oltre a parlare del futuro dei fratelli Esposito, si è illustrata la situazione anche di Stankovic Jr, figlio di Deki e portiere del Venezia. Il figlio d’arte sta disputando una stagione veramente positiva in Laguna, dopo una primissima parte guardata dalla panchina. In estate l’Inter lo ha ceduto in prestito con diritto di riscatto, che diventerà un obbligo a determinate condizioni. Il Venezia, quindi, si appresta a prenderselo definitivamente anche se l’Inter mantiene ancora due importanti jolly da giocare e che gli saranno utili nel caso in cui, in futuro, vorrà riportare alla casa base il portiere.

L’Inter ha delle carte da giocare con il Venezia per Stankovic

JOLLY – Stankovic e l’Inter potrebbero in futuro riabbracciarsi. Infatti, non solo il club nerazzurro mantiene sul portiere una percentuale pari al 50% sulla futura rivendita e quindi una sorta di corsia preferenziale in caso di cessione del Venezia, ma può vantare anche dei buonissimi rapporti con lo stesso club lagunare. Non è un caso che in estate Inter e Venezia hanno chiuso ben tre affari: oltre a Stankovic anche Gaetano Oristanio (ceduto a titolo definitivo con l’Inter che ha il 40% sulla futura rivendita) e Franco Carboni. Insomma, non è da escludere un ritorno di Stankovic ad Appiano Gentile.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.