Calciomercato

Stankovic, primo anno in Serie A all’orizzonte? Un club su di lui

Filip Stankovic ha appena concluso il suo primo anno fuori dall’Inter, precisamente in prestito in Serie B con la Sampdoria. Il portiere vede all’orizzonte una chance in Serie A. 

ESORDIO – Filip Stankovic ha disputato la sua prima stagione da portiere titolare di una Prima Squadra. Nella scorsa estate la Sampdoria ha avuto fiducia in lui e lo ha richiesto all’Inter dopo l’operazione che aveva portato Emil Audero in nerazzurro come secondo. Il figlio di Dejan ha concluso con 37 partite da titolare e 49 gol subiti, acquisendo in Serie B grande esperienza anche in partite da dentro o fuori come quella nei playoff con il Palermo.

FUTURO – La buonissima stagione con la Sampdoria agli ordini di Andrea Pirlo ha attirato l’interesse anche della Serie A nei confronti del portiere. Filip è un classe 2002, è il momento che si prenda la scena prima che il treno passi definitivamente. L’Inter ci crede e vuole rimanere proprietaria del cartellino. Cederà il portiere solamente in prestito. Sull’italiano di origine serba c’è in prima fila il Venezia, che non solo segue Gaetano Oristanio perciò. Il ds Filippo Antonelli lo ha confermato all’uscita della sede di Viale della Liberazione e nelle prossime settimane ci potrebbero essere evoluzioni importanti. Per Stankovic sarebbe il suo primo anno in Serie A, magari anche da titolare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.