Calciomercato

Stankovic richiesto in Serie A, l’Inter valuta! Una preferenza − TS

Filip Stankovic, portiere figlio d’arte, piace parecchio in Serie A. L’Inter, insieme al ragazzo, sta valutando la soluzione migliore.

RICHIESTO – I giovani dell’Inter sono richiesti e ambiti dalla Serie A. Oltre ai fratelli Esposito, quasi sistemati, il club nerazzurro sta cercando di trovare una nuova casa anche a Filip Stankovic. Il portiere serbo figlio d’arte dopo l’ottima annata in Serie B con la maglia della Sampdoria può fare il salto di categoria. Ci sono due-tre squadre che hanno chiesto informazioni all’Inter. Il club e il ragazzo stanno decidendo, scrive Tuttosport, per scegliere la soluzione migliore. Il Venezia, società che sta chiudendo anche per Gaetano Oristanio, è forte sul giocatore.

Stankovic verso il Venezia: l’asse con l’Inter continua

CALDO – L’asse tra Inter e Venezia rimane particolarmente acceso e caldo. Infatti, i due club stanno per chiudere il passaggio in Laguna di Oristanio e stanno parlando anche per Stankovic. Da capire, in questo caso, la formula di trasferimento. Stankovic ha disputato una buona stagione alla Sampdoria e il salto in Serie A sarebbe un premio per quanto fatto lo scorso anno. I nerazzurri, nel caso di addio, non vorrebbero perdere del tutto il ragazzo, mantenendo magari la possibilità di ricomprarlo. Sempre in Laguna, dovrebbe fare invece il percorso inverso Tanner Tessmann.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.