Stankovic, non c’è solo il Venezia: Bari determinato ad ottenerlo!
Il futuro dell’ambitissimo Filip Stankovic è ancora un’incognita. Il Bari scombina i piani del Venezia e tenta il blitz. Ore calde e importanti per una scelta definitiva.
NEL MIRINO – Negli ultimi giorni l’asse Inter-Venezia è uno dei più caldi del mercato. Proprio ieri, infatti, Viale della Liberazione è stata scenario dell’ultimo vertici fra la dirigenza nerazzurra e quella della squadra neopromossa in Serie A. Il focus, però, era tutto sui Tanner Tessmann e Gaetano Oristanio, di cui ha parlato anche il direttore sportivo del Venezia. Non va tuttavia dimenticato anche l’altro nome caldo in questo senso, quello di Filip Stankovic. Il portiere, figlio d’arte del nerazzurro Dejan, è uno dei più ambiti sul mercato, soprattutto in casa Venezia che da tempo lo insegue. Alla corsa a Stankovic però adesso si aggiunge anche un altro club, determinato ad ottenerlo.
Il Bari si inserisce nella corsa a Stankovic: riuscirà a beffare il Venezia?
CORSA A DUE – Dopo l’anno di prestito alla Sampdoria, Stankovic ha attirato su di se sempre più corteggiatori. Il promettente portiere classe 2002, di cui l’Inter detiene il cartellino, è nella lista dei desideri del Venezia. Ma, stando a quanto riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, alla corsa a Stankovic adesso si inserisce anche il Bari. Nelle ultime ore, infatti, il club biancorosso sta spingendo concretamente e con forza alla ricerca di un accordo per l’estremo difensore. Mentre, ormai è tutto fatto per la partenza del fratello a Lucerna, si attendono ulteriori risvolti anche sul futuro di Filip Stankovic.