Scatto dell’Inter per Petar Sucic, che potrebbe diventare il nuovo Marcelo Brozovic. Il croato della Dinamo Zagabria piace ai nerazzurri, che ieri hanno incontrato l’agente.
PARAGONI E PIANO DI MERCATO – Tutto rimanda a Marcelo Brozovic: uno perché Sucic è croato come Epic Brozo, due perché arriva proprio come Brozo dalla Dinamo Zagabria, tre perché si tratta di un tutto-campista che preferisce agire da play, quattro perché quando l’Inter prese Brozovic nel gennaio del 2015 il giocatore aveva 22 anni, proprio come Sucic. Insomma, c’è qualche punto d’incontro tra i due. Ieri, il club nerazzurro ha incontrato a Milano l’agente del ragazzo. Sucic piace alla dirigenza nerazzurra, che ha già un piano da proporre alla Dinamo Zagabria.
AFFARE PER GIUGNO – L’idea dell’Inter è quella di prendere Sucic adesso per poi lasciarlo in prestito alla Dinamo Zagabria fino a giugno. D’altronde il ragazzo è ad oggi infortunato, dopo la frattura al piede rimediata a novembre. Sucic potrebbe appunto fare al caso dell’Inter, anche per dare una rinfrescata lì in mezzo al campo, con diversi giocatori un po’ avanti con l’età e alle prese con dei guai fisici. Inoltre, anche i cosiddetti co-titolari non stanno convincendo più di tanto.
Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino
Domenica sera si giocherà la partita tra Inter e Empoli. Simone Inzaghi riaccoglie un titolarissimo…
Bryan Cristante è il centrocampista che la Roma ha proposto all'Inter per convincere alla cessione…
Simone Inzaghi durante Inter-Bologna non è stato il solito. Si poteva intravedere forte agitazione già…
Daniele Adani ha voluto fare i complimenti al Bologna per la prestazione contro l'Inter. La…
Il PSG ha annunciato ufficialmente l'acquisto di Kvicha Kvaratskhelia. Il Napoli saluta perciò la sua…
L'Inter Primavera giocherà in questo weekend contro l'Empoli in trasferta. Scopri come e dove vedere…