L’Inter sta trattando con la Dinamo Zagabria per trovare un accordo per Petar Sucic. Il giocatore, secondo fonti croate sarebbe stato già a Milano. Intanto, oggi sbarca un nuovo acquisto.
TRATTA – L’Inter tratta per il suo nuovo regista croato: ossia Petar Sucic. Trovato l’accordo con il suo agente per un contratto di cinque anni, adesso c’è da limare solamente la distanza con la Dinamo Zagabria. Il ragazzo è valutato 15 milioni di euro, l’Inter vorrebbe spenderne 12 milioni più tre di bonus. I croati puntano subito alla cifra totale, si continua a trattare. Intanto, secondo fonti croate, il ragazzo sarebbe già stato a Milano per familiarizzare un po’ con l’ambiente nerazzurro e per conoscere quella che, a meno di clamorosi scenari, sarà presto la sua nuova casa. Intanto, oggi a Milano sbarca un nuovo acquisto.
GIOVANI – Oggi a Milano arriverà il macedone Andrija Vukoje, giocatore del 2008 che sarà aggregato al settore giovanile nerazzurro. Per quanto riguarda Tomas Perez, come già successo in estate con Tomas Palacios, gli argentini provano a forzare un po’ la mano, ma alla fine l’affare tarderà un po’ a definirsi ma si farà. Insomma, l’Inter è concentrata sul campo ma lavora assiduamente anche sul mercato.
Fonte: Tuttosport – Federico Masini
Damiani esprime una sua opinione riguardo il mercato e la rosa dell'Inter in questa stagione.…
Colpo in prospettiva per l’Inter, sempre attenta a scovare giovani promesse da inserire nel proprio…
Sparta Praga-Inter si disputerà stasera 22 gennaio alle ore 21 allo Stadion Letnà. Di seguito…
Milan Skriniar firmerà con il Fenerbahçe. Il fatto che lo slovacco si trasferisca a titolo…
Inzaghi prima dello Sparta Praga ha ha fatto il punto della situazione di Acerbi. Il…
Lecce-Inter si giocherà domenica 26 gennaio alle 20:45 allo stadio Via del Mare: l’AIA ha…