Calciomercato Inter

Sucic, l’Inter studia il colpo del futuro. Un’alternativa già in casa! – TS

Luka Sucic incuriosisce l’Inter. pronta a sfruttare un altro affare di mercato per costruire la squadra del futuro. Ma non è da escludere anche un’altra alternativa per il centrocampo.

PROSPETTIVA – L’Inter ha intenzioni di rispettare le linee guida di mercato di Oaktree non solo per il colpo in difesa. Nel futuro prossimo, infatti, la dirigenza nerazzurra vorrà intervenire anche per rinforzare il reparto di centrocampo, e per farlo punterà di certo su un giovane di prospettiva. A dir la verità, quello che potrebbe essere l’erede di Henrikh Mkhitaryan è già stato individuato dalla squadra di Viale della Liberazione. Si tratta di Luka Sucic, finito nel mirino dell’Inter per caratteristiche, carta d’identità e situazione particolarmente conveniente col Salisburgo.

Sucic il futuro dell’Inter? Si stagliano due possibilità!

AFFARE – Luka Sucic. infatti, ha un contratto in scadenza nel 2025 col Salisburgo. Non rinnovando con gli austriaci, il centrocampista diventerebbe un altro allettante parametro zero per la dirigenza nerazzurra e un promettente affare in prospettiva per Oaktree. Sucic, però, potrebbe non essere l’unica strada per l’Inter. Un centrocampista di talento, infatti, i nerazzurri ce l’hanno già in casa, o quasi. Non è escluso, infatti, che in Viale della Liberazione non si possa prendere in considerazione di attivare l’opzione di recompra – fissata a 12 milioni di euro – per Giovanni Fabbian. Il ventunenne, trasferitosi al Bologna, di certo sarebbe contento di tornare a Milano in futuro, come si evince anche dalle sue parole.

Fonte: TuttoSport – S.P.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.