Sucic-Inter, nuovi aggiornamenti dalla Croazia. Una tappa importante
Petar Sucic è il principale obiettivo dell’Inter per rinforzare il suo centrocampo. Il croato, che arriverebbe in estate, rappresenterebbe la soluzione ideale in termini di rapporto qualità-futuribilità. Di seguito gli ultimi aggiornamenti dalla Croazia.
LA SITUAZIONE – Petar Sucic è sul taccuino dell’Inter per un acquisto da compiere a gennaio in funzione di un approdo a Milano in estate, ciò ormai non è più un mistero. Anche se finora non sono state formulate offerte ufficiali alla Dinamo Zagabria, squadra proprietaria del cartellino del croato, i nerazzurri si sono avvicinati sensibilmente all’obiettivo negli ultimi giorni. Ciò è quanto riportato dal portale croato Sportske Novosti, secondo cui i contatti si sarebbero intensificati in vista della prossima e determinante tappa delle trattative tra le due parti.
Sucic e l’Inter: il percorso che si sta delineando
LO SCENARIO – Entro il termine della prossima settimana, la trattativa dovrebbe entrare in una fase calda. La posizione del club croato è chiara: una proposta da 12 milioni di euro più 3 di bonus dovrebbe essere sufficiente per la fumata bianca. L’Inter appare disposta a soddisfare le pretese economiche della Dinamo, conscia delle potenzialità proprie di Sucic. Con uno sguardo al presente e un’attenzione al futuro, i meneghini intendono confezionare un acquisto che possa garantire quei benefici auspicati tanto per la contemporaneità quanto per l’avvenire. Sucic, in tal senso, è visto dall’Inter come un profilo in grado di soddisfare tali requisiti.