Calciomercato Inter

Sucic sfuma per l’Inter: anche lui come Rodriguez va in Spagna

Sucic non giocherà nell’Inter. Si era fatto il suo nome come possibile rinforzo a parametro zero per il 2025, ma il centrocampista del Red Bull Salisburgo ha già trovato sistemazione in Spagna.

ACCORDO RAGGIUNTO – Anche Luka Sucic può essere depennato dagli obiettivi di mercato dell’Inter, perché va a giocare in Spagna. Il centrocampista del Red Bull Salisburgo, che aveva undici mesi residui di contratto con gli austriaci, si trasferisce a titolo definitivo alla Real Sociedad. La cifra indicata è attorno a quindici milioni di euro, con il suo ormai ex club che riesce a guadagnare qualcosa visto che non avrebbe rinnovato.

Sucic, niente Inter: si ripete il bis con Rodriguez

DOPPIA CHIUSURA – Per quanto riguarda l’Inter, c’era la volontà (stando a quanto riportato negli ultimi giorni) di aspettare ed eventualmente andarlo a prendere a parametro zero nel 2025. Così non sarà, visto che l’accordo è immediato. Il giocatore sarà a Donostia, il centro sportivo della Real Sociedad, già questo pomeriggio e a breve è previsto l’annuncio ufficiale. Sucic sfuma fra le opzioni per l’Inter così come Ricardo Rodriguez: i due si troveranno come avversari nella Liga al via fra due settimane, perché lo svizzero si sta accordando col Real Betis.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.