Calciomercato Inter

Tah obiettivo per l’Inter a zero nel 2025? La reale situazione

Tah del Bayer Leverkusen non rinnoverà con il club tedesco e diventerà svincolato il prossimo 30 giugno, con voci sull’Inter a parametro zero. Questa la reale situazione.

PARAMETRO ZERO – Il mercato è finito nove giorni fa e riaprirà a gennaio, ma si parla già della prossima stagione. Questo perché alcuni giocatori si sono direttamente portati avanti, come Jonathan Tah. Il difensore tedesco, in un’intervista al Suddeutsche Zeitung, ha annunciato come «non ci sarà il rinnovo col Bayer Leverkusen». Ossia diventerà un parametro zero il prossimo 30 giugno. Su di lui sono uscite voci anche riguardanti l’Inter, ma il futuro di Tah appare diverso.

Tah nome poco spendibile per l’Inter: più facili altre tre opzioni

NON È VERO – È difficile che possa scegliere l’Inter a parametro zero nel 2025. Intanto perché su di lui c’è (e da tempo) il Bayern Monaco, che ha spinto a lungo in estate per portarlo subito in Baviera. Tuttavia, il Bayer Leverkusen ha tenuto il punto e non ha ceduto alle offerte (anche se questo significherà perderlo a parametro zero). Le due alternative più fattibili per Tah, più che l’Inter, sono Barcellona e Liverpool, coi catalani che per i noti problemi finanziari devono concentrarsi sugli svincolati e gli inglesi che potrebbero dover sostituire Virgil van Dijk anch’esso in scadenza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.