Jonathan Tah, difensore del Bayer Leverkusen accostato all’Inter nelle ultime settimane, ha raccontato le sensazioni che sta vivendo rispetto al possibile rinnovo del contratto con i tedeschi.
LA SITUAZIONE – Jonathan Tah rappresenta un pilastro della difesa del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, squadra che affronterà l’Inter in Champions League tra due giornate. Il calciatore tedesco, molto appetito già nella finestra estiva di calciomercato, è stato accostato proprio ai nerazzurri per un eventuale ingaggio a parametro zero nel 2025. Al momento, il difensore non ha deciso se rinnovare o meno il suo contratto con la squadra campione di Germania. Tutti i riflettori sono su di lui, considerando che tale scelta è oggetto dell’interesse di tanti top club a livello internazionale.
Tah si esprime sul rinnovo: le parole pronunciate dall’obiettivo dell’Inter
LE DICHIARAZIONI – Tah ha detto la sua sul proprio futuro al Bayer Leverkusen nella conferenza stampa di vigilia del match di Champions League contro il Milan. Il tedesco si è così pronunciato in merito: «Io mi sento bene qui, mi sono adattato. Poi ho un buon rapporto con tutti… quindi posso dire che è tutto a posto». Insomma, il calciatore classe 1996 ha evitato di dare un’indicazione certa riguardo il proprio futuro. Tutti gli scenari sono ancora aperti, con l’Inter che non vorrebbe farsi cogliere impreparata in caso di possibile soluzione a zero nell’estate del 2025.
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.