Calciomercato

Taremi incanta: l’Inter e Inzaghi si godono quella completezza tanto ricercata – TS

Mehdi Taremi è stato il protagonista della prima amichevole estiva disputata dall’Inter. Contro il Lugano, infatti, il calciatore iraniano ha siglato un assist e due reti, bottino fondamentale per poter avere la meglio sugli svizzeri.

LA PRESTAZIONEMehdi Taremi ha disputato il suo primo match da giocatore dell’Inter, pur trattandosi di un’amichevole, mettendo in mostra quelle qualità che hanno convinto i meneghini a corteggiarlo per svariati mesi prima di ottenerne il sì definitivo al trasferimento a Milano a parametro zero. Senso della posizione, partecipazione al gioco della squadra, assist, rifinitura, sono solo alcuni dei colpi del suo repertorio che l’iraniano è stato in grado di offrire nel corso dell’incontro con il Lugano vinto per 3-2 dai nerazzurri. Con un assist per il gol di Joaquin Correa e le due reti successive, Taremi è stato l’indubbio protagonista del match.

Taremi e il dettaglio non trascurabile su cui l’Inter fa conto!

LA FORMA – Il Taremi visto nell’incontro di ieri stupisce per la forma fisica già mostrata dopo neanche una settimana di allenamenti con i compagni. Il classe 1992, infatti, si è distinto per una facilità di corsa e una frizzantezza che testimoniano il fatto di essere già a un buon punto della sua preparazione estiva, nonostante quest’ultima sia appena iniziata. L’Inter non può far altro che godersi questo momento, auspicandosi che quanto visto ieri sia solo il preludio di una stagione all’altezza delle aspettative.

Fonte: Simone Togna – TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.