L’Inter è pronta ad abbracciare il suo nuovo attaccante: Mehdi Taremi sbarca nel mondo nerazzurro. L’iraniano arriverà a Milano nelle prossime ore, scrive Tuttosport.
ARRIVO – Mehdi Taremi è pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Come raccolto da Tuttosport, l’attaccante iraniano – il primo della storia nel club nerazzurro – sbarcherà in mattinata a Milano con un volo privato proveniente da Oporto e con atterraggio fissato a Linate Prime per le 10:13. L’attaccante, attualmente al Porto, svolgerà le visite mediche con il passaggio al Coni fissato alle 14: arriverà da svincolato, sottolinea il quotidiano. Per lui un contratto biennale da tre milioni netti a stagione con opzione per il rinnovo di un altro anno. L’eventuale nuovo anno avrà validità dal prossimo luglio.
CONTRATTO – L’ufficialità potrebbe arrivare anche prima di luglio in caso il Porto autorizzasse l’Inter così da annunciarlo prima del 30 giungo, giorno in cui scade il contratto con i Dragones. L’attaccante iraniano verrà ingaggiato da comunitario visto che in Portogallo ha cambiato il proprio status dopo aver giocato per cinque anni consecutivi nel campionato locale.
Fonte: Tuttosport – Simone Togna
Frattesi parla del passaggio dal Sassuolo all'Inter nella scorsa stagione e poi ricorda il gol…
Darmian, per ribadire la consapevolezza acquisita con la finale di Champions League dall'Inter, utilizza una…
Barella ha voluto sottolineare la forza del gruppo dell'Inter. Al contempo ha risposto anche ai…
Prima Nicolò Barella, poi Alessandro Bastoni: insomma, l'Inter, o meglio l'Ital-Inter, lo ha fatto capire.…
Pedro è apparso determinato dopo che la sua Lazio ha battuto l'Ajax. L'attaccante spagnolo, in…
Damascelli, sempre poco avvezzo a giudicare positivamente l'Inter, si esprime così a tre giorni dalla…