Calciomercato

Tessmann ambito da tre club, tra Inter e Venezia tutto fatto − CdS

L’Inter ha trovato l’accordo col Venezia per Tanner Tessmann, ma manca quello con l’entourage del calciatore. Andrà in prestito, con tre squadre interessate.

ULTIMO STEP – L’Inter ha praticamente chiuso col Venezia per l’arrivo di Tessmann, che tra poche settimane inizierà le Olimpiadi di Parigi 2024 con gli Stati Uniti. I nerazzurri hanno trovato l’accordo con i veneti per il suo trasferimento, squadra in cui è già andato Gaetano Oristanio. Ma si trattava comunque di due operazioni slegate. Per la dirigenza nerazzurra adesso serve trovare l’accordo con il giocatore e in particolar modo sul prestito da fare. Infatti, l’americano arriverà a Milano solamente nell’estate del 2025. Su di lui tre squadre straniere interessate, due di Premier League.

METE – Sono Everton, Ipswich Town e Feyenoord le tre squadre interessate a Tessmann. Due mete sicuramente diverse, ma altrettanto allettanti: la Premier League da un lato con la storia e il prestigio dell’Everton e la nuova realtà del neo-promosso Ipswich Town; e dall’altro la storia del Feyenoord, che lo scorso anno è arrivato secondo in Eredivisie e ogni anno gioca in Europa. Come lo scorso anno, anche nella nuova stagione, gli olandesi faranno la Champions League. Tocca a Tessmann l’ultima parola.

Fonte: Corriere dello Sport – a.g.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.