Proseguono i contatti tra Inter e Venezia per Tanner Tessmann. Secondo Sky Sport, i nerazzurri hanno bloccato il giocatore e due giovani sono pronti per essere inseriti nella trattativa.
BLOCCATO – L’Inter continua a lavorare anche per il futuro e, in tal senso, il nome del centrocampista Tanner Tessmann si inserisce in una strategia di rinnovamento della rosa. Contatti in corso con la dirigenza del Venezia – che ne detiene il cartellino – con sviluppi attesi per la prossima settimana. Si attende soltanto la fumata bianca per lo statunitense, con l’idea di lasciarlo poi in prestito ai lagunari tutta la prossima stagione. Una scelta presa anche alla luce del poco spazio che troverebbe all’Inter, chiuso da un centrocampo di altissimo livello composto da Henrikh Mkhitaryan, Davide Frattesi, Kristjan Asllani, Hakan Calhanoglu, Nicolò Barella e il neo-arrivato Piotr Zielinski.
PERCORSO INVERSO – Mentre Tanner Tessmann dovrebbe raggiungere l’Inter (non subito), due giovani nerazzurri sono pronti a percorrere il percorso inverso. Nell’operazione impostata per il centrocampista statunitense rientrano infatti anche Filip Stankovic e Gaetano Oristanio, pronti a raggiungere i lagunari in vista della prossima stagione di Serie A. Restano però dubbi sul secondo, che è seguito anche dal Genoa e potrebbe essere il nome principale come contropartita tecnica per chiudere la trattativa per portare Josep Martinez all’Inter.
Hakan Calhanoglu e Marcus Thuram hanno rilasciato una piccola intervista ai canali ufficiali della Serie…
Rafael Leao è in dubbio per la partita tra Inter e Milan. Il giocatore portoghese…
Joaquin Correa sarebbe potuto essere titolare nella finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan,…
Allo stadio Via del Mare Lecce e Genoa si dividono la posta in palio e…
Mehdi Taremi affronterà il suo passato nella partita tra Inter e Milan. Dall'altra parte il…
Conceicao si prepara al suo primo derby di Milano tra Inter e Milan. Al contempo,…