Calciomercato

Tessmann, ti sei deciso? Dopo l’Inter, accordo vicino con club di Ligue 1

Tessmann dopo la promozione del Venezia in Serie A, era stato praticamente ceduto all’Inter, ma le alte richieste del centrocampista hanno costretto il club nerazzurro a rinunciare. Secondo quanto riportato da l’Equipe, il Lione è vicino al centrocampista americano.

DECISO Tanner Tessmann è vicino a un nuovo capitolo della sua carriera. Il giocatore americano, che aveva un solo anno di contratto rimasto con il club lagunare, è ormai prossimo a trasferirsi in Francia per vestire la maglia del Lione. La trattativa segna la fine di un periodo di incertezze sul suo futuro, durante il quale Tessmann aveva suscitato l’interesse di diversi club, tra cui l’Inter.

All’Inter affare giustamente saltato

PRETESE ELEVATE – Inizialmente, Venezia e Inter avevano trovato un accordo per la cessione di Tessmann, con l’idea di farlo rientrare subito in prestito nel club veneto, neopromosso in Serie A. Questo schema avrebbe permesso al Venezia di mantenere uno dei suoi migliori giocatori in rosa, mentre l’Inter avrebbe acquisito un giovane di prospettiva. Tessmann di recente aveva fatto saltare l’affare con l’Inter, ritenendo che il progetto sportivo e le condizioni economiche offerte non fossero sufficienti per soddisfare le sue aspettative. Le sue richieste, soprattutto in termini di ingaggio, hanno spinto i nerazzurri a rinunciare, lasciando così aperta la porta ad altre destinazioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.