Calciomercato

Tessmann e Oristanio in attesa! L’Inter darà 3 opzioni all’americano − TS

Inter e Venezia lavorano per Tanner Tessmann e Gaetano Oristanio. Si tratta di due operazioni separate e sull’americano il club nerazzurro propone tre opzioni.

TEMPO – Ieri incontro in sede tra l’Inter e il Venezia per Tessmann e Oristanio. Ancora fumata grigia: serve tempo. Il piano è quello di fare due operazioni comunque slegate e non un semplice scambio. Quindi Tessmann andrebbe a Milano e Oristanio a Venezia da Eusebio Di Francesco. Ma occorre ancora pazientare un po’. Intatti, il Venezia vorrebbe pagare Oristanio con Tessmann, l’Inter invece no. I nerazzurri valutano il centrocampista offensivo circa 5 milioni di euro, dopo la discreta stagione in quel di Cagliari, conclusasi con la salvezza alla penultima giornata. Nei prossimi giorni i due club dovrebbero ricontrarsi per cercare la quadra definitiva.

Tessmann-Inter, c’è un piano per l’americano

IL PIANO – L’arrivo di Tessmann all’Inter è ovviamente spinto anche dalla proprietà statunitense. Il centrocampista, sei gol nell’ultima stagione di Serie B, verrebbe a Milano solamente nell’estate del 2025. L’Inter, a tal proposito, studia tre opzioni per questa annata. Ovvero prestito con tre destinazioni possibile: Venezia, altro club di Serie A oppure estero. Lo stesso giocatore preferirebbe, però, cambiare aria per misurarsi con altri obiettivi che siano la salvezza o il semplice mantenimento della categoria.

Fonte: Tuttosport – Alessia Scurati

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.