Calciomercato Inter

Tessmann, Fiorentina dopo l’Inter? Sempre un problema – SI

Tanner Tessmann sta rivivendo le stesse problematiche, se così si possono definire, che ha vissuto nella trattativa con l’Inter. Stavolta c’è di mezzo la Fiorentina, spiega Alfredo Pedullà su Sportitalia.

QUESTIONE – Tanner Tessmann era promesso sposo dell’Inter fino a poche settimane fa. L’Inter e il Venezia avevano trovato la quadra nella trattativa e l’inserimento di Gaetano Oristanio aveva aiutato al sì. Ci sono stati diversi incontri in Viale della Liberazione, le dirigenze hanno lavorato assieme in maniera continuativa per provare a convincere tutte le parti. Alla fine però per un problema relativo al centrocampista non si è chiuso nulla. Proprio quando sembrava fatta il calciatore non si è convinto ad accettare l’Inter e il prestito di un anno all’estero. La paura di avere poco spazio in nerazzurro e di sparire dai radar hanno portato lo statunitense a preferire altre mete, magari anche meno blasonate. È quello che sta accadendo in questo momento, perché Tessmann è vicinissimo ad abbracciare il nuovo progetto targato Raffaele Palladino a Firenze. Manca una cosa, il solito problema, lo spiega Pedullà: «La Fiorentina aspetta sempre Tessmann. C’è un accordo totale tra Venezia e Viola, c’è il via libera del ragazzo e il sì totale. Manca che i procuratori accettino la soluzione per l’assistito»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.