Tanner Tessmann dopo esser stato vicinissimo all’Inter sta per passare alla Fiorentina. Alfredo Pedullà su Sportitalia dà gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa.
TRATTATIVA – Tanner Tessmann sarebbe dovuto diventare un giocatore dell’Inter. Il giocatore però non è rimasto convinto della prospettiva di finire in prestito per un anno lontano da Milano. Non avrebbe avuto la certezza del posto da titolare, o per lo meno di un posto nella rosa di Simone Inzaghi. Lo statunitense ha preferito il campo e non il blasone del club in cui sarebbe finito. Le trattative con il Venezia avevano praticamente portato ad un accordo totale, considerando in più la cessione di Gaetano Oristanio alla neo-promossa.
NOVITÀ – Adesso la situazione è radicalmente cambiata. Tessmann-Inter è una trattativa definitivamente arenata e non si concretizzerà più. Il giocatore ha comunque trovato un altro club a lui interessato, vale a dire la Fiorentina. La Viola cerca il regista da dare a Raffaele Palladino a centrocampo e sta lavorando per portarlo a Firenze. Alfredo Pedullà ha definito cosa manca per la chiusura del colpo in casa Fiorentina: «L’operazione con il Venezia è ormai imbastita e chiusa. Cosa manca in realtà a questo punto? Manca il via libera dei suoi agenti, fino a quel momento bisogna aspettare. Tessmann rimane comunque l’obiettivo della società»
Il Milan affronterà l'Inter domani sera in finale di Supercoppa Italiana. Manuele Baiocchini su Sky…
Hakan Calhanoglu e Marcus Thuram hanno rilasciato una piccola intervista ai canali ufficiali della Serie…
Rafael Leao è in dubbio per la partita tra Inter e Milan. Il giocatore portoghese…
Joaquin Correa sarebbe potuto essere titolare nella finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan,…
Allo stadio Via del Mare Lecce e Genoa si dividono la posta in palio e…
Mehdi Taremi affronterà il suo passato nella partita tra Inter e Milan. Dall'altra parte il…