Calciomercato Inter

Tessmann-Inter, accelerata in arrivo! Poi prestito: si muovono 2 club

Tanner Tessmann, che presto farà le Olimpiadi di Parigi 2024 con gli Stati Uniti, si appresta nei prossimi giorni a diventare un giocatore dell’Inter. Poi sarà ceduto in prestito: due club esteri sono interessati.

CI SIAMO – Accelerata in arrivo dell’Inter su Tessmann. Il centrocampista americano, che il club potrà visionare da fine luglio a Parigi 2024, presto diventerà un nuovo giocatore nerazzurro. Come riferisce Fabrizio Romano, l’Inter sta pianificando di trovare un accordo definitivo col Venezia e con gli agenti del ragazzo entro questa settimana. Tessmann non sarà comunque subito nerazzurro, ma arriverà a Milano solamente la prossima estate. La Beneamata, dunque, lo ingaggia ora per poi mandarlo in prestito per un anno in un altro club. A quanto pare non sarà il Venezia.

Tessmann all’Inter ma non subito: prima un prestito

DUE STRADE – Si muovono due squadre straniere: ossia l’Ipswich Town e il Feyenoord. La società inglese da questa stagione giocherà in Premier League dopo la promozione dalla Championship. Quanto agli olandesi, nella scorsa annata il Feyenoord è arrivato secondo in Eredivisie alle spalle del PSV campione d’Olanda e dunque dalla prossima stagione potrà giocare in Champions League. Ora tocca a Tessmann decidere: o gustarsi il fascino della Premier League in un club comunque molto piccolo oppure volare in un campionato meno allettante come l’Olanda, ma con la possibilità di un giocare in un club prestigioso e anche in Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.