Tessmann-Inter, accelerata in arrivo! Poi prestito: si muovono 2 club
Tanner Tessmann, che presto farà le Olimpiadi di Parigi 2024 con gli Stati Uniti, si appresta nei prossimi giorni a diventare un giocatore dell’Inter. Poi sarà ceduto in prestito: due club esteri sono interessati.
CI SIAMO – Accelerata in arrivo dell’Inter su Tessmann. Il centrocampista americano, che il club potrà visionare da fine luglio a Parigi 2024, presto diventerà un nuovo giocatore nerazzurro. Come riferisce Fabrizio Romano, l’Inter sta pianificando di trovare un accordo definitivo col Venezia e con gli agenti del ragazzo entro questa settimana. Tessmann non sarà comunque subito nerazzurro, ma arriverà a Milano solamente la prossima estate. La Beneamata, dunque, lo ingaggia ora per poi mandarlo in prestito per un anno in un altro club. A quanto pare non sarà il Venezia.
Tessmann all’Inter ma non subito: prima un prestito
DUE STRADE – Si muovono due squadre straniere: ossia l’Ipswich Town e il Feyenoord. La società inglese da questa stagione giocherà in Premier League dopo la promozione dalla Championship. Quanto agli olandesi, nella scorsa annata il Feyenoord è arrivato secondo in Eredivisie alle spalle del PSV campione d’Olanda e dunque dalla prossima stagione potrà giocare in Champions League. Ora tocca a Tessmann decidere: o gustarsi il fascino della Premier League in un club comunque molto piccolo oppure volare in un campionato meno allettante come l’Olanda, ma con la possibilità di un giocare in un club prestigioso e anche in Champions League.