Calciomercato

Tessmann-Inter, un aspetto da risolvere prima della fumata bianca: i dettagli! – Sky

Tanner Tessmann è a un passo dal diventare il prossimo centrocampista dell’Inter. Da definire resta soltanto un aspetto che esula dai termini del costo del cartellino e dal suo ingaggio.

IL PUNTOTanner Tessmann si avvicina a grandi passi al mondo Inter. Il centrocampista del Venezia, il cui passaggio ai nerazzurri si è sbloccato grazie alla definizione del passaggio di Gaetano Oristanio ai lagunari per circa 5 milioni di euro, non farà parte della rosa interista nella prossima stagione. Come convenuto dalle parti, infatti, il calciatore americano disputerà un anno in prestito in una squadra che possa garantirgli un minutaggio adeguato.

Tessmann non è un affare in discussione: l’Inter lavora già sul futuro!

PROSSIMA STAGIONE – L’Inter deve risolvere con il calciatore il tema relativo a dove l’americano giocherà nel prossimo anno. Come raccontato da Sky Sport, il giocatore classe 2001 potrebbe non restare in Italia. Con l’opzione Venezia che ormai è sfumata, resta da decidere quale ipotesi possa essere preferibile per il futuro prossimo. Nelle ultime ore avanza la possibilità di una cessione in prestito secco a una squadra straniera. Il passaggio di Tessmann ai meneghini è stato praticamente definito nei suoi tratti essenziali. Resta da determinarne solo il contorno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.