Tessmann è sempre più vicino all’Inter. La trattativa, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, prevede anche il coinvolgimento di Gaetano Oristanio, è in fase avanzata e potrebbe essere ufficializzata nelle prossime settimane.
AFFARE IN CHIUSURA – Tanner Tessmann sarà un nuovo rinforzo dell’Inter, ma non subito, bensì nel 2025. Il calciatore resterà ancora un anno in prestito al Venezia per continuare il suo sviluppo e crescita al Venezia. Contestualmente, Gaetano Oristanio, che farà ritorno al Cagliari dal prestito, si trasferirà al Venezia come parte dell’operazione. L’ultimo dettaglio da definire per il completamento della trattativa è l’accordo di Tessmann per il trasferimento in prestito +1 anno al Venezia. Le parti sono in trattativa per formalizzare questo aspetto e assicurare la piena disponibilità del giocatore a proseguire la sua carriera in Italia, inizialmente con la maglia del Venezia in Serie A.
LA CONTROPARTITA – Gaetano Oristanio, prodotto del vivaio nerazzurro, ha passato l’ultima stagione in prestito al Cagliari, dove ha avuto modo di crescere e maturare ulteriormente. Il trasferimento al Venezia rappresenta una nuova opportunità per il giovane attaccante di mettersi in mostra e accumulare esperienza in un ambiente competitivo. La dirigenza dell’Inter è al lavoro per chiudere la trattativa e annunciare ufficialmente l’accordo. Le negoziazioni sono in corso e si attende una risposta positiva da parte di Tessmann per il trasferimento in prestito al Venezia, condizione necessaria per finalizzare l’operazione.
Daniele Doveri sarà l’arbitro di Cagliari-Inter, partita della diciottesima giornata di Serie A in programma…
Il Cagliari di Nicola è una squadra mutevole, il cui punto fermo sono i difensori.…
Lautaro Martinez ancora a caccia del gol: il suo legame col Cagliari fa ben sperare…
Le dichiarazioni di Andrea Beretta, ex capo ultrà della Curva Nord, continuano a suscitare interesse…
Mentre la giustizia ordinaria e quella sportiva procedono parallelamente, l’Inter appare fiduciosa di poter chiarire…
Cagliari-Inter si giocherà oggi alle 18 allo Stadio "Unipol Domus" di Cagliari: queste le probabili formazioni…