Calciomercato

Tessmann, dopo l’Inter si fa avanti la Fiorentina: offerta al Venezia!

Dopo la decisione di defilarsi da parte dell’Inter, Tanner Tessmann torna sul mercato. Questa volta a bussare alla porta del Venezia è la Fiorentina. Non mancano però le complicazioni.

DI NUOVO SU PIAZZA – Fino a pochissimi giorni fa Tanner Tessmann era un promesso sposo dell’Inter. Dopo lunghi dialoghi con la dirigenza del Venezia, infatti, il club nerazzurro era giunto a un accordo per il trasferimento del giovane centrocampista. Di fronte ai caprici dell’entourage del classe 2001, però, l’Inter ha legittimamente fatto dietrofront. Le elevate richieste economiche degli agenti e le problematiche avanzate nell’accettare la futura squadra nella quale Tessmann avrebbe svolto il prossimo anno in prestito, ha fatto tentennare la dirigenza nerazzurra. Con l’affare sfumato lo statunitense del Venezia è tornato sul mercato, alla ricerca di una nuova pretendente.

La Fiorentina avanza per Tessmann. La posizione del Venezia è chiara!

OFFERTA E CONDIZIONI – A seguire le tracce, ormai cancellate, dell’Inter è stata la Fiorentina, che nelle ultime ore ha premuto il pedale dell’acceleratore proprio in direzione Tessmann. Come spiega Gianluca Di Marzio sul proprio portale, infatti, il club di Rocco Commisso quest’oggi ha avanzato un’offerta al Venezia. Anche in questo caso, però, sembrano esserci delle complicazioni, legate questa volta direttamente alla società neopromossa. Il club lagunare, infatti, pretende per Tessmann una cifra più alta di quella presentata sul tavolo dalla Fiorentina. Pertanto, è difficile pensare che il Venezia, a queste condizioni, possa decidere di accettare l’offerta. La Viola deciderà di rilanciare? Si attendono risvolti in merito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.