Dopo la decisione di defilarsi da parte dell’Inter, Tanner Tessmann torna sul mercato. Questa volta a bussare alla porta del Venezia è la Fiorentina. Non mancano però le complicazioni.
DI NUOVO SU PIAZZA – Fino a pochissimi giorni fa Tanner Tessmann era un promesso sposo dell’Inter. Dopo lunghi dialoghi con la dirigenza del Venezia, infatti, il club nerazzurro era giunto a un accordo per il trasferimento del giovane centrocampista. Di fronte ai caprici dell’entourage del classe 2001, però, l’Inter ha legittimamente fatto dietrofront. Le elevate richieste economiche degli agenti e le problematiche avanzate nell’accettare la futura squadra nella quale Tessmann avrebbe svolto il prossimo anno in prestito, ha fatto tentennare la dirigenza nerazzurra. Con l’affare sfumato lo statunitense del Venezia è tornato sul mercato, alla ricerca di una nuova pretendente.
OFFERTA E CONDIZIONI – A seguire le tracce, ormai cancellate, dell’Inter è stata la Fiorentina, che nelle ultime ore ha premuto il pedale dell’acceleratore proprio in direzione Tessmann. Come spiega Gianluca Di Marzio sul proprio portale, infatti, il club di Rocco Commisso quest’oggi ha avanzato un’offerta al Venezia. Anche in questo caso, però, sembrano esserci delle complicazioni, legate questa volta direttamente alla società neopromossa. Il club lagunare, infatti, pretende per Tessmann una cifra più alta di quella presentata sul tavolo dalla Fiorentina. Pertanto, è difficile pensare che il Venezia, a queste condizioni, possa decidere di accettare l’offerta. La Viola deciderà di rilanciare? Si attendono risvolti in merito.
l'Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non…
Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a…
Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l'esperienza con l'Inter e l'addio che…
L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una…
Inter-Udinese è la prossima partita stagionale in programma. Si va in campo per il debutto…
Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita…