Calciomercato

Tessmann, l’Inter molla la presa: i retroscena del no al Venezia – TS

Tanner Tessmann era ad un passo dall’Inter, poi la ritirata a sorpresa della dirigenza. Cosa c’è dietro la decisione comunicata al Venezia? TuttoSport spiega i retroscena.

NON SCENDERE A PATTI – Se c’è una tendenza che l’Inter ha confermato nelle ultime sessioni di mercato è quella di non volersi piegare di fronte ai ricatti e alle richieste dei tanti procuratori e intermediari con i quali ha avuto a che fare. Emblematico, in questo senso, il caso Lazar Samardzic dello scorso anno. L’acquisto del centrocampista dell’Udinese saltò, nonostante avesse già effettuato le visite mediche, proprio per via delle eccessive e insistenti richieste sulle commissioni del padre e agente del calciatore. Una situazione simile si è verificata anche di recente, nella trattativa per Tanner Tessmann.

Tessmann, il dietrofront dell’Inter ha una spiegazione!

LA VERITÀ – Inter e Venezia hanno dialogato a lungo nelle ultime settimane, con numerosi vertici di mercato anche in sede, per giungere a un accordo per il trasferimento di Tanner Tessmann. Accordo al quale, tra l’altro, si era anche arrivati, fino a vedere la chiusura dell’affare vicinissima. Nella giornata di ieri, poi, la scelta a sorpresa dell’Inter: ritirarsi. A tutto questo, però, c’è una spiegazione e a darla, insieme ai retroscena, è TuttoSport. Secondo il quotidiano sportivo, infatti, la dirigenza nerazzurra ha mollato la presa per Tessmann perché infastidita dalle richieste dell’entourage dello statunitense, sia per l’ingaggio che per le commissioni. Inoltre, troppe limitazioni sulla meta da individuare per l’anno di prestito dopo il trasferimento dall’Inter al Venezia. A malincuore, considerando che l’Inter era entusiasta di puntare su un giocatore di prospetto come il ventiduenne, Piero Ausilio ha comunicato al dirigente sportivo Filippo Antonelli la propria scelta. Scelta che, comunque, non intacca gli ottimi rapporti fra i due club.

Fonte: TuttoSport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.