Calciomercato

Tessmann, Inter e non solo: altri due club in Serie A! Nodo contropartita – Sky

Tessmann è al centro dell’interesse di diverse squadre italiane. L’Inter ha manifestato un forte interesse per il centrocampista, ma non è l’unica. Secondo Sky Sport, Gaetano Oristanio piace sempre al Venezia, ma il nostro resta anche la contropartita.

NOME IN LISTA – L’Inter da tempo è sulle tracce di Tanner Tessman, centrocampista americano del Venezia. Il club nerazzurro, orientata verso il futuro, potrebbe utilizzare Gaetano Oristanio come possibile contropartita per assicurarsi il calciatore che però piace anche a Parma e Como. Le richieste di ingaggio dell’americano, però, rappresentano un ostacolo per i due club neopromossi in Serie A.

Tessmann-Inter, il nodo è anche la contropartita

FUTURO INCERTO – Nel frattempo, il Genoa ha messo gli occhi su Gaetano Oristanio come parte di un possibile affare per il portiere Josep Martinez con l’Inter. Questa situazione crea un nodo da sciogliere per i nerazzurri, che devono bilanciare le loro mosse sul mercato in modo strategico per soddisfare le proprie esigenze. Le prossime settimane saranno cruciali per vedere come si evolveranno queste trattative e quali decisioni verranno prese dai vari club coinvolti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.