Tessmann-Inter, spunta un’ipotesi che prescinde dalla chiusura dell’affare! – Sky
Tanner Tessmann si avvicina sensibilmente all’Inter per la finestra estiva di calciomercato. L’obiettivo dei nerazzurri di non portare a Milano il calciatore americano nella prossima stagione potrebbe verificarsi secondo diverse modalità.
IL FATTO – Tanner Tessmann è stato al centro dei discorsi tra Inter e Venezia per il calciomercato estivo. L’idea dei nerazzurri è quella di acquistare il calciatore americano secondo un meccanismo che gli consenta di vedere il classe 2001 a Milano soltanto a partire dal 2025. La volontà dei meneghini è quella di far crescere gradualmente il calciatore del Venezia così da averlo pronto per il difficile palcoscenico che lo vedrebbe come protagonista all’Inter.
Tessmann all’Inter? Questa la possibilità per il Venezia!
UN’IPOTESI – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, non è scontato che l’acquisto dell’Inter di Tessmann comporti la permanenza dell’americano per un anno in Laguna. Un’ipotesi che è emersa nelle ultime ore è quella secondo cui il calciatore potrebbe anche trasferirsi in un’altra piazza, trascorrendo quindi il prossimo in una squadra diversa rispetto al Venezia. Ciò non ha alcuna incidenza sulla chiusura o meno della trattativa tra le due squadre per l’americano. L’Inter ragiona sul da farsi: l’idea di cedere in prestito Tessmann in estate non è da escludere.