Tessmann-Inter, la svolta è arrivata. Due ipotesi per il prestito
Tanner Tessmann sarà un nuovo giocatore dell’Inter, ma non a partire dalla stagione 2024-2025. Ci sono due ipotesi per il prestito del centrocampista ancora del Venezia.
SVOLTA – Tanner Tessmann sarà un nuovo giocatore dell’Inter. Lo statunitense si è convinto dell’offerta nerazzurra e si trasferirà nel club nerazzurro a partire dalla stagione 2025-2026. Il Venezia ha dato il via libera all’operazione solo dopo aver trovato l’accordo anche per l’acquisto a titolo definitivo di Gaetano Oristanio. Niente Cagliari o Genoa perciò per l’attaccante, che fin dall’inizio ha espresso la sua preferenza per il Venezia. Cercava una squadra dove poter giocare di più e l’ha ottenuta.
PRESTITO – Come già ribadito e confermato anche da Gianluca Di Marzio Tessmann non arriverà all’Inter subito. Con la presenza di Kristjan Asllani e Hakan Calhanoglu in cabina di regia sarebbe stato poco utile al centrocampista approdare fin da questa stagione nel club nerazzurro. La dirigenza gli darà un anno di tempo per crescere lontano da Appiano Gentile. Si credeva che la sua permanenza in prestito al Venezia fosse garantita, ma non è così. Ci sono concrete possibilità che Tessmann si trasferisca per un anno verso un’altra squadra, anche in Premier League in Inghilterra. Nelle prossime ore arriveranno aggiornamenti sulla trattativa.