Calciomercato

Tessmann, per le lunghe con la Fiorentina: si ripete la storia con l’Inter?

Tanner Tessmann qualche settimana fa era vicinissimo all’Inter, prima che l’affare saltase per delle divergenze tra il club nerazzurro e l’entourage del giocatore. Una storia che sembra si stia ripetendo anche con la Fiorentina.

TRATTATIVA SALTATA – Lo scorso anno era Lazar Samardzic, quest’anno Tanner Tessmann. Due colpi quasi chiusi dall’Inter, saltati per le richieste giudicate quasi irrispettose da parte dell’entourage dei giocatori. Poche settimane fa i nerazzurri erano a un passo dal chiudere per il centrocampista americano del Venezia, con un progetto per mandarlo in prestito e riportarlo alla base dopo averlo lasciato crescere senza pressione. Tutto saltato, però, con gli accordi non trovati proprio con gli agenti.

Tessmann, ‘Inter 2 la vendetta’? Con la Fiorentina si tratta a oltranza

SI VA PER LE LUNGHE – E adesso la stessa storia si sta ripetendo anche con la Fiorentina, squadra che – dopo l’affare saltato con l’Inter – ha messo gli occhi addosso a Tanner Tessmann. Anche qui una trattativa che sembrava già vicinissima alla chiusura da giorni, ma che continua ad andare per le lunghe. Al momento nulla di insormontabile, ma in fin dei conti l’accordo definitivo per la fumata bianca non è ancora arrivato. Non per colpa del Venezia, che ha accettato l’offerta dei viola. Bensì proprio per l’entourage del centrocampista e le sue richieste. Che si ripeta la storia già vista con l’Inter?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.