CalciomercatoPrimo Piano

Tessmann-Oristanio, incontro in corso Inter-Venezia! Si prova a chiudere

Tessmann si avvicina sempre di più all’Inter. Proprio in questi minuti nella sede nerazzurra, dove è da poco arrivato anche Josep Martinez per la firma sul contratto, sta andando in scena l’incontro con Antonelli, direttore sportivo del Venezia. Si prova a chiudere l’operazione: di seguito quanto rivelato da gianlucadimarzio.com

INCONTRO IN CORSOTanner Tessmann si appresta a diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Proprio in questi minuti nella sede del club nerazzurro sta andando in scena l’incontro decisivo tra la dirigenza interista e il direttore sportivo del Venezia, Antonelli. Sono ore decisive per provare a chiudere l’operazione definendo gli ultimi dettagli. A breve all’incontro si unirà anche Beppe Riso, agente di Oristanio, che farebbe il percorso inverso trasferendosi in laguna. Attualmente Riso è impegnato nel summit con il Napoli per Buongiorno.

Tessmann-Oristanio, Inter e Venezia provano a definire l’operazione: una pista possibile per l’americano

IDEA – Tessmann a breve potrebbe diventare un giocatore dell’Inter, senza tuttavia unirsi al gruppo di Simone Inzaghi. L’idea del club Campione d’Italia è quella di acquistare il centrocampista classe 2001 a titolo definitivo, mandandolo a giocare in prestito altrove. Inizialmente l’idea era quella di lasciarlo per un’altra stagione al Venezia, ma secondo gli ultimi aggiornamenti sarebbe una soluzione non particolarmente gradita al calciatore.

PISTE – L’Inter si sta dunque adoperando per trovare una soluzione che possa accontentare Tessmann e lo stesso club: non è da escludere una pista italiana ma nemmeno estera, con la Premier League in cima alla lista.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.