Calciomercato

Tessmann-Oristanio, asse Inter-Venezia caldissimo: arriva anche Riso!

La sede dell’Inter in questi minuti sta ospitando un’importante incontro per decidere il futuro di Tessmann e Oristanio. Al summit si unisce anche l’agente di quest’ultimo, Riso.

TRATTATIVA – Grande traffico in Viale della Liberazione oggi pomeriggio. Josep Martinez, arrivato da qualche ora per mettere la propria firma sul contratto, non è l’unico osservato speciale nella sede dell’Inter. Al nono piano del quartier generale nerazzurro, infatti, in queste ore si sta svolgendo un incontro importante e delicato, che potrebbe decidere il futuro di ben due giocatori. Si tratta di Tanner Tessmann e Gaetano Oristanio, che sembra destinati a scambiarsi i rispettivi posti dal Venezia all’Inter. Filippo Antonelli, dirigente sportivo del club neopromosso in Serie A, si è recato nella sede nerazzurra proprio per provare a giungere a un accordo.

Anche l’agente Riso in sede: occhi puntati su Tessmann-Oristanio!

INCONTRO – All’incontro si è appena unito anche Giuseppe Riso, agente del giovane Oristanio. Quest’ultimo, che inizialmente doveva rientrare come contropartita nell’affare Martinez col Genoa, adesso sarebbe pronto per una nuova avventura al Venezia. Per Tessmann, invece, il piano dell’Inter è un altro: acquistarlo ma mandarlo subito in prestito, con l’obiettivo di fargli fare esperienza, anche considerando la sua giovane età. Non resta che attendere l’uscita dalla sede dell’Inter dei protagonisti del summit, per conoscerne l’esito ed eventuali novità.

Fonte: Sky Sport 24 – Matteo Barzaghi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.