Calciomercato

Tessmann stuzzicato, lui dribbla: «Inter? Non ho novità da condividere»

Tessmann si è pronunciato sull’interesse concreto dell’Inter nei suoi confronti. Il centrocampista del Venezia andrà alle Olimpiadi.

NON SI SBILANCIATanner Tessmann è un obiettivo dell’Inter, rimane in trattativa col Venezia. Il piano dei nerazzurri è quello di chiudere l’operazione adesso per poi portarlo a Milano solamente dall’estate successiva, ossia quella del 2025. Intanto, il ragazzo è stato convocato dal suo CT Mitrovic per le Olimpiadi di Parigi 2024 insieme all’altro giocatore del Venezia Busio. I due, insieme al difensore Walker Zimmerman sono stati ospiti del podcast Men in Blazers. Il conduttore ha stuzzicato un po’ Tessmann, chiamando in causa l’esperto di mercato Fabrizio Romano e i suoi continui tweet sull’interesse dell’Inter. Il centrocampista ha risposto in questo modo: «Passaggio all’Inter? Non c’è nessuna novità che posso condividere oggi, onestamente sono concentrato solamente sulle Olimpiadi».

Tessmann-Inter, trattativa in corso e Oristanio aspetta

SLEGATE – Tessmann all’Inter e Oristanio al Venezia: sarebbe questo il piano dei due club per arrivare ad una fumata bianca. Ma le due trattative sarebbero slegate. In attesa di capire Tessmann, il cui dubbio era se rimanere al Venezia in prestito oppure scegliere un’altra destinazione, Oristanio è ad un passo dal passaggio in Laguna. Per lui si tratterebbe di un’altra squadra neopromossa, dopo il prestito dello scorso anno al Cagliari di Claudio Ranieri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.