Calciomercato

Thuram non sul mercato, ma con interesse: l’Inter si rifà la rosa? – TS

Cominciano a esserci voci di mercato più insistenti su Thuram. Arrivato un anno fa a scadenza di contratto dal Borussia Monchengladbach, può essere ceduto per una plusvalenza di grido. Tuttosport indica i nomi acquistabili in caso di cessione.

IN BILICOMarcus Thuram non è sul mercato, ma – come ormai avviene da tempo – per l’Inter non ci sono incedibili. Dovesse arrivare l’offerta giusta, ecco che la società la prenderebbe in considerazione. Per il Corriere dello Sport, la cifra ritenuta congrua è da ottanta milioni in su. Sul fronte mercato c’è da registrare il sempre crescente interesse del PSG nei confronti di Thuram.

LE OPZIONI – Arrivato a parametro zero, dovesse andare via dopo un solo anno porterebbe una plusvalenza clamorosa: tutta la cifra del cartellino. Ma ci sarebbe anche da rifare l’attacco, visto che Thuram è uno dei titolarissimi di Simone Inzaghi. In caso di cessione, l’Inter avvierebbe un restyling profondo della rosa non solo nel pacchetto arretrato. Il posto di Thuram, oltre che dallo svincolato Mehdi Taremi, verrebbe preso da Albert Gudmundsson del Genoa. Poi ci sono Bento dell’Athletico Paranaense per la porta e Alessandro Buongiorno del Torino per la difesa. Tutti acquistabili coi soldi di Thuram.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.