Calciomercato

Topalovic passa all’Inter: le cifre! Più bonus da… Prima squadra

Luka Topalovic passa all’Inter dal Domzale. Il club nerazzurro chiude dunque il suo terzo acquisto, dopo Taremi e Zielinski. Tutti i dettagli dell’operazione.

DETTAGLI – L’Inter guarda al presente, ma anche al futuro assicurandosi il baby talento sloveno Luka Topalovic. Il classe 2006 arriva dal Domzale per circa un milione di euro. Come riferisce Gianluca Di Marzio, ci sono anche dei bonus legati alle sue presenze in Prima Squadra. Ciò dimostra, quindi, che il giocatore è già pronto per iniziare a muovere i primi passi con l’Inter dei grandi di Simone Inzaghi. Infatti, potrebbe partire già a luglio in ritiro con il resto della squadra. Insieme a Topalovic, l’Inter potrebbe chiudere presto anche il giovane spagnolo Alex Perez.

Topalovic all’Inter, un talentino con già esperienza

NUMERI – Nonostante la giovane età, 18 anni, Topalovic in questa stagione ha giocato come da veterano nel massimo campionato sloveno con qualche presenza anche in Europa. Complessivamente in Prva Liga, massima serie slovena, ha collezionato trentacinque presenze condite da due gol e quattro assist. Inoltre, ha avuto la possibilità anche di giocare in Conference League, disputando due presenze nella fase di qualificazione. Insomma, si tratta di un buon prospetto, ovviamente da sgrezzare all’Inter. Per maggiori informazioni sul suo profilo, è possibile visionare la sua scheda completa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.