Calciomercato Inter

Trubin, l’Inter trova l’erede di Onana. Contatti avviati da tempo – RAI

Si aggiungono altre conferme al fatto che quello dell’Inter per Trubin sia più di un semplice interesse. Venerato, a “La Domenica Sportiva”, illustra la situazione in vista dell’eventuale addio di Onana.

EREDITÀ – Fra le insicurezze sul futuro di André Onana, corteggiato dal Manchester United, l’Inter continua a fare le proprie valutazioni. Da quanto emerge dall’edizione di “La Domenica Sportiva” l’erede del portiere camerunese sarebbe già stato individuato in Anatoliy Trubin. Ciro Venerato, nel corso della trasmissione di Rai 2, fa sapere di un colloquio avvenuto fra i nerazzurri e il procuratore dell’estremo difensore dello Shakhtar Donetsk. L’Inter dimostra da tempo interesse per Trubin, che è riuscito a battere tutti gli altri portieri candidati della lista. Ad essere precisi, Piero Ausilio si sarebbe recato a metà aprile a Barcellona per il primo vertice di mercato.

Fonte: “La Domenica Sportiva” – Ciro Venerato

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.