Thomas Tuchel ha presentato la nuova stagione del Bayern Monaco. L’allenatore dei bavaresi, in conferenza, ha parlato della situazione portieri con Sommer finito nel mirino dell’Inter per il post Onana
TEMPO – Queste le parole di Tuchel: «Neuer? Ci vuole tempo, che gli verrà dato. L’impazienza è massima con se stesso. Ne sappiamo di più ogni giorno e ogni settimana. L’inizio della stagione e la Supercoppa sono probabilmente un obiettivo troppo ambizioso. Vedremo e speriamo può essere parzialmente integrato in agosto. Al momento non ha senso intervenire sulla posizione del portiere perché la situazione non è ancora abbastanza chiara. Ecco perché aspetteremo e vedremo. Abbiamo anche Yann e Sven, che hanno compensato la perdita [di Neuer]. Alex [Nubel] ha iniziato positivamente, ma ovviamente può succedere qualcosa, conosciamo la sua opinione. Abbiamo ancora bisogno di un po’ di tempo per vederci più chiaro».
Fonte: fcbayern.com
L'Inter festeggia il compleanno dell'ex presidentissimo Ernesto Pellegrini, che proprio oggi ha compiuto ottantaquattro anni.…
Il doppio ex di Lazio e Inter, Nando Orsi, ha voluto presentare la partita di…
Filippo Colasanto, agente sportivo specializzato nel calcio sudamericano, ha concesso un’intervista esclusiva a Inter-News. I…
Altro premio al presidente dell'Inter Beppe Marotta. Il numero uno nerazzurro ha appena ricevuto, direttamente…
Inter praticamente spacciata per Pruzzo nel big match contro la Lazio allo Stadio Olimpico di…
Lazio-Inter è il big match della 16 giornata di Serie A. Tuttosport analizza lo stato…