Calciomercato

Tutto fatto per Tessmann all’Inter: questa la scelta del calciatore per il prossimo anno!

Tanner Tessmann sarà un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore americano ha sposato in pieno il progetto dei nerazzurri, aderendo all’idea di aggregarsi al gruppo a partire dal 2025.

LA SOLUZIONETanner Tessmann ha deciso di accettare l’offerta dell’Inter per un trasferimento a Milano a partire dal 2025. L’americano, il cui orientamento in merito rappresentava l’unico elemento da definire per concludere l’affare, si è convinto dell’opportunità di restare per un altro anno al Venezia. Un club, quest’ultimo, nel quale ha vissuto un percorso di crescita e maturazione di importante rilievo. E nel quale ambisce a compiere un altro step grazie alla prima esperienza in Serie A.

Tessmann all’Inter: attesa la firma sul contratto!

I DETTAGLI – Come riportato da Fabrizio Romano, nell’affare rientrerà il passaggio a titolo definitivo di Gaetano Oristanio ai lagunari. Tale fattore ha rivestito un ruolo importante per consentire alle due società di trovare la soluzione definitiva tale da sbloccare definitivamente la trattativa. L’Inter attende fiduciosa che Tessmann possa ulteriormente migliorare nella prossima stagione nel massimo campionato italiano, dando prova del talento già messo in mostra negli ultimi anni e convincendo la dirigenza a puntare concretamente su di lui già dal 2025. Un colpo, quello che sta per mettere a segno l’Inter, decisamente in linea con la volontà di essere protagonisti non solo nel presente ma anche nel futuro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.