UFFICIALE − Alex Perez è dell’Inter: depositato il contratto in Lega
Prima dell’ufficialità da parte dell’Inter per Alex Perez, è arrivata quella della Lega Serie A. Il contratto dello spagnolo è stato depositato.
UFFICIALE – Depositato in Lega il contratto di Alex Perez, che ieri aveva fatto le visite mediche recandosi poi in sede per firmare il nuovo contratto col club nerazzurro. Lo spagnolo, classe 2006, arriva dal Real Betis a titolo temporaneo, come si legge sul sito della stessa Lega Calcio. Inizialmente la Lega, per errore, aveva annunciato il suo arrivo a titolo definitivo. Ora si aspetta anche il comunicato della società, come già successo per gli altri acquisti. Lo spagnolo diventa quindi il quinto acquisto di questa sessione estiva di calciomercato dell’Inter dopo Taremi, Zielinski, Josep Martinez e Topalovic.
Alex Perez nuovo difensore dell’Inter: subito con Inzaghi!
RITIRO – Alex Perez probabilmente già nella giornata di oggi sarà in ritiro con la squadra di Simone Inzaghi per iniziare la preparazione estiva. Da capire il futuro del giocatore nell’Inter: Prima Squadra o Primavera. Ad oggi all’Inter in effetti manca ancora quel braccetto difensivo mancino che possa fare da vice Alessandro Bastoni e dunque in queste prime apparizioni amichevoli lo stesso Alex Perez potrebbe fungere da braccetto con Inzaghi che potrebbe provarlo pure in quel ruolo. La linea giovane, comunque, dell’Inter va avanti. Perez è il secondo 2006 arrivato dopo Topalovic.