Calciomercato Inter

UFFICIALE – Brazao, trasferimento dall’Inter alla SPAL: dettagli e formula

Brazao dall’Inter alla SPAL, adesso c’è anche l’ufficialità. Il giovane portiere brasiliano classe 2000 raggiunge l’ex nerazzurro Nainggolan alla corte di Daniele De Rossi in Serie B. Di seguito il comunicato del club biancazzurro

UFFICIALE S.P.A.L. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’F.C. Internazionale fino al 30 giugno 2023 il diritto alle prestazioni sportive del portiere Gabriel Brazao.

Classe 2000, di nazionalità brasiliana, Brazao cresce nel settore giovanile del Cruzeiro e nel gennaio del 2019 arriva in Italia per vestire la maglia del Parma.

All’inizio della stagione 2019/2020 si trasferisce all’F.C. Internazionale, che lo gira in prestito all’Albacete Balompié, club militante in La Liga 2, mentre l’anno seguente gioca tra le fila del Real Oviedo, sempre nella seconda lega spagnola.

Dopo una parentesi al Cruzeiro nella seconda parte della scorsa stagione, nel mese di luglio fa ritorno all’F.C. Internazionale per unirsi alla prima squadra nerazzurra con cui ha da poco festeggiato la vittoria della Supercoppa Italiana.

Brazao ha, inoltre, all’attivo varie presenze con le nazionali giovanili del Brasile, oltre ad essere stato nominato nel 2016 miglior portiere del Campionato del Mondo Under 17, nel quale ha difeso i pali della selezione verdeoro che si è classificata al terzo posto.

Benvenuto a Ferrara Gabriel!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.