Calciomercato Inter

UFFICIALE – Raimondi lascia la Pergolettese e torna all’Inter

Il portiere Paolo Raimondi ha risolto anticipatamente il suo contratto con la Pergolettese ed è già in procinto di tornare a Milano per indossare nuovamente la maglia dell’Inter.

UFFICIALE – Il portiere Paolo Raimondi e la Pergolettese hanno risolto in via anticipata il contratto che li legava. L’estremo difensore italiano tornerà dunque all’Inter, squadra proprietaria del suo cartellino. Di seguito il comunicato con cui la squadra di Serie C ha annunciato la novità di mercato: «L’U.S. Pergolettese comunica, che di comune accordo, è stato risolto il contratto che legava il portiere 2005 Paolo Raimondi alla società gialloblù e che rientra all’Inter sua società di appartenenza. La società nel ringraziarlo per l’impegno profuso in questi mesi di permanenza gli augura di raggiungere i migliori traguardi sportivi». Ora i nerazzurri dovranno decidere come gestire al meglio la sua crescita. Probabilmente, si ricorrerà a un nuovo prestito per consentirgli di mettere minuti nelle gambe.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.