Calciomercato

UFFICIALE – Stankovic lascia l’Inter per il Lucerna: i dettagli sul contratto

Aleksander Stankovic è l’altro giovane canterano dell’Inter a salutare in vista della prossima stagione. Il calciatore figlio d’arte vola a Lucerna: di seguito tutte le informazioni.

UFFICIALE – Dalle giovanili dell’Inter Aleksander Stankovic vola in Svizzera. Il figlio d’arte dell’ex nerazzurro Dejan lascia Milano, come informa il club interista, per una nuova avventura col Lucerna. Il club al quale il calciatore serbo si unirà a partire dalla prossima stagione milita nella Super League, campionato massimo nel calcio svizzero. L’operazione di Stankovic, però, ha una differenza rispetto all’altra, appena ufficializzata di William Rovida.

Stankovic e l’Inter si salutano, ma non del tutto!

DETTAGLI – Fra gli obiettivi del mercato estivo dell’Inter c’è certamente quello di piazzare in varie destinazione i giovani del vivaio e gli esuberi. Ed è proprio quello che la dirigenza di Viale della Liberazione sta facendo, come si evince dal comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club nerazzurro: «FC Internazionale Milano comunica la cessione di Aleksandar Stanković al Fussball Club Luzern: il centrocampista classe 2005 si trasferisce a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione». A differenza di Rovida, ceduto a titolo definitivo, nella formula di trasferimento di Stankovic l’Inter ha un vantaggio per il futuro. Si attendono, adesso, le prossime mosse della dirigenza nerazzurra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.