CalciomercatoPrimo Piano

UFFICIALE – Zielinski, il saluto del Napoli! Tutto pronto per l’Inter

Zielinski da domani potrà diventare un giocatore dell’Inter. Alle 24 si conclude il suo contratto con il Napoli e la società partenopea ha annunciato – ma non c’erano più dubbi – come andrà via.

IL SALUTO – Il comunicato del club: “La SSC Napoli saluta i calciatori giunti al termine del loro contratto con il Club. A Diego Demme, Leander Dendoncker, Pierluigi Gollini, Hubert Idasiak, Hamed Traoré e Piotr Zielinski va il nostro più sincero ringraziamento per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il loro periodo trascorso a Napoli e i migliori auguri per il loro futuro personale e professionale”. Su Zielinski c’è anche un post dedicato sui social: “Otto stagioni insieme. Due trofei indimenticabili. Lo scudetto dopo 33 anni. Per sempre nella storia del nostro club. Ciao Piotr”.

Prossima esperienza per Zielinski: dopo il Napoli c’è l’Inter

TRASFERIMENTO DEFINITO – Per Zielinski ora inizia una nuova esperienza, che si chiama Inter. Da domani sia lui sia Mehdi Taremi, che ha già parlato da nerazzurro, potranno essere ufficializzati con l’inizio del loro contratto da svincolati. Il centrocampista polacco potrebbe non essere subito a disposizione di Simone Inzaghi, avendo chiuso martedì gli impegni con la Polonia eliminata alla fase a gironi degli Europei. Ma nelle prossime settimane si unirà al gruppo e potrà fare conoscenza del mondo Inter, con la società che da domani deciderà quando annunciare il suo arrivo comunque sicuro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.