Calciomercato

Ultimi tre giorni. L’Inter chiude il mercato con il sorriso. E su Palacios l’ok definivo

L’Inter ha chuso con l’arrivo di Tomas Palacios il mercato dell’Inter. Nonostante qualche piccolo intoppo di serata, i nerazzurri hanno chiuso le trattative con tre giorni di mercato dal gong finale. 

ULTIMI GIORNI – L‘Inter ha chiuso il mercato estivo con l’imminente arrivo di Tomas Palacios. I nerazzurri dopo un lungo tira e molla e un giorno intero ha trattare, hanno trovato la quadra con entrambi i club argenti che escono soddisfatti d questo accordo che porterà nelle casse dei sudamericani circa 11 milioni in totale, tra parte fissa ed eventuali bonus. Un mercato positivo per Beppe Marotta e Piero Ausilio che avevano chiuso parte del mercato in entratà a partire da metà luglio con gli arrivi di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi. L’iraniano infatti, ha avuto un ottimo impatto sull’Inter come si vede nelle ultime due partite di Serie A.

Inter, una tre giorni da spettatore

ARGENTINA – L’Inter, dopo una tre giorni concitata, nonostante le visite mediche al CON per Palacis, non è mai stata in pensiero, sicura di portare il classe 2003 a Milano. Con l’infortunio di Tajon Buchanan a inizio luglio, Simone Inzaghi nonostante il mercato in entrata di tutto rispetto, aveva chiesto a Marotta un sostituito. Una pedina fondamentale per l’equilibrio del club che visti i tanti impegni europei e nazionali, avranno molto più spazio a disposizione. Da domani oggi invece, parte la tre giorni di mercato all’Hotel Sheraton San Siro.  Eccetto colpi last minute per l’attacco in caso di addio di Correa, l’Inter potrebbe chiudere il mercato con l’ultimo tassello ormai inatteso. L’ex Lazio ormai si è convinto e continuerà a fare la comparsa in questa nuova stagione con Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.