Valentini-Inter, pista più fredda. Un nuovo club di Serie A più vicino – Sky
Nicolas Valentini, dopo l’interessamento di Inter e Fiorentina, anche un altro club di Serie A si è inserito e con insistenza sul difensore del Boca Juniors. Secondo quanto riferito da Sky Sport, sarebbero addirittura in pole position.
NUOVO CLUB – Nicolás Valentini ha attirato l’attenzione di diversi club europei grazie alle sue prestazioni solide e mature, sia con la maglia del Boca Juniors. In passato, l’Inter e la Fiorentina avevano manifestato un forte interesse per il giovane argentino, così come confermato anche dal suo procuratore in una nostra recente intervista. Secondo quanto riportato da Sky Sport, anche la Roma si è interessata fortemente al calciatore, tanto da essere ora in pole position sul calciatore. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi incontri per cercare di definire i dettagli dell’accordo.
Valentini più vicino alla Roma, Inter su altri obiettivi!
Tuttavia, nelle ultime settimane, la pista che porta Valentini a Milano si è raffreddata. L’Inter, infatti, sembra aver spostato le proprie attenzioni su altri giovani talenti, come Giovanni Leoni e Alex Perez del Real Betis. Questo cambio di strategia ha lasciato campo libero alla Roma, che ora è determinata a chiudere l’operazione.