Calciomercato

Valentini da obiettivo ad avversario dell’Inter: visite mediche in Serie A

Ricordate Valentini? Il difensore in scadenza di contratto col Boca Juniors era uno dei nomi che, qualche mese fa, si facevano per l’Inter. Ora arriva davvero in Serie A, ma non per giocare in nerazzurro. Da Sky Sport le novità sul suo trasferimento.

IN USCITA – In Argentina da tempo si sapeva che Nicolas Valentini avrebbe lasciato il Boca Juniors. Questo perché ha un contratto in scadenza al 31 dicembre (lì gli accordi sono sull’anno solare, non sulla stagione come in Europa) e non voleva rinnovarlo, cosa che ha portato a diverse discussioni. Si parlava dell’Inter, invece la Serie A per lui arriverà lo stesso ma con una nuova maglia.

Valentini avversario dell’Inter 2024-2025: ecco dove giocherà

LA PREFERENZA – Non è l’Inter, bensì la Fiorentina la prossima destinazione di Valentini. Il club gigliato ha raggiunto l’accordo per il trasferimento a parametro zero a partire dal 2025. Ma Gianluca Di Marzio, durante Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, apre a un trasferimento immediato con un minimo indennizzo: «Domani in Argentina le visite mediche, poi firmerà un contratto di quattro anni e mezzo fino al 2029. Poi si valuterà se fare un’offerta al Boca Juniors per anticipare il suo arrivo già da ora».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.