Calciomercato Inter

Vasquez avanza di nuovo per l’Inter dopo Cabal! Ma concorrenza

Vasquez del Genoa torna fra i nomi valutati per la difesa dell’Inter, dopo che è saltato Cabal da oggi ufficiale alla Juventus. Sul difensore messicano ci sono però anche altre squadre, come si dice in patria.

RILANCIO POSSIBILE – Con Juan Cabal che nelle scorse ore è diventato ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus, l’Inter deve trovare un altro difensore per chiudere il cerchio. Si è parlato degli svincolati Mario Hermoso e Ricardo Rodriguez, ma nelle scorse settimane (prima di questi tre) c’era anche Johan Vasquez del Genoa. E proprio il difensore messicano torna d’attualità oggi, visto che c’è da individuare il profilo giusto.

Vasquez torna fra le possibilità per l’Inter: la concorrenza

IL POST-CABAL Daniel Reyes Villasenor, giornalista di TNT Sports in Messico, ha novità su questa pista. Afferma che Vasquez è contento di rimanere al Genoa, dove è tornato un anno fa dopo un prestito alla Cremonese, però ha avuto realmente dei sondaggi di diverse squadre. L’Inter è segnalata fra quelle certe, in più ce ne sono due della Premier League definite “molto interessate”. Nelle prossime settimane sono attese novità sul difensore, che ha appena giocato la Copa América. Da capire quali siano i club inglesi interessati a Vasquez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.