Calciomercato Inter

Vidal-Flamengo, ecco quando si può chiudere e la buonuscita Inter – CdS

L’Inter oggi ufficializzerà il suo quinto acquisto di questa campagna di mercato estiva, Raoul Bellanova. Intanto però lavora sulle uscite con Arturo Vidal prossimo a dire addio ai nerazzurri. 

FIRMA – L’Inter deve liberarsi di molti esuberi ancora presenti in rosa. Tra questi c’è anche Arturo Vidal con il cileno che, come spiega anche il Corriere dello Sport, lascerà l’Inter in questi giorni per accasarsi al Flamengo in Brasile. Secondo il quotidiano i nerazzurri, per liberarsi di Vidal, verseranno una buonuscita di circa 4 milioni di euro così da permettere al centrocampista di sostenere le visite mediche e firmare con i brasiliani già in questa settimana. Per lui è pronto un contratto di 18 mesi.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.