Calciomercato

Vitor Roque destinato alla cessione in prestito: in Italia c’è l’Inter? La situazione

Vitor Roque, seguito dall’Inter in questa finestra estiva di calciomercato, sarà con molta probabilità ceduto in prestito dal Barcellona.

LO SCENARIOVitor Roque è stato accostato all’Inter in questa sessione estiva di calciomercato, stante la predisposizione del Barcellona alla sua cessione in estate. Le cose sono parzialmente cambiate dall’avvento di Hans Flick sulla panchina dei blaugrana, data la sua volontà di non privarsi a titolo definitivo del calciatore brasiliano. La soluzione quindi raggiunta, in termini di compromesso tra dirigenza e staff tecnico culé, è stata quella di cedere in prestito il classe 2005 per consentirgli di giocare con più frequenza nella prossima stagione.

Vitor Roque seguito anche in Serie A: Inter defilata?

LA SITUAZIONE – Che Vitor Roque faccia gola a vari club europei è una verità. Come riportato da SPORT, infatti, sulle sue tracce vi sono vari club spagnoli, il Porto e una società italiana. Il Porto si è defilato perché i blaugrana hanno manifestato la propria apertura a una cessione solamente in prestito. Ecco che le ipotesi più plausibili restano quelle che fanno capo alla Spagna, cui si aggiunge un’idea suggestiva, che però non riguarda l’Inter. Il club che si sta muovendo per lui, in questo momento, è la Lazio di Marco Baroni. Sfumato Mason Greenwood, passato al Marsiglia nell’ultima settimana, il team biancoceleste potrebbe virare con forza sul brasiliano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.